Google Maps, Outlook, Skype e altre app si aggiornano con interessanti novità

Sono diverse le applicazioni per iOS disponibili su App Store che nelle ultime ore sono state aggiornate con importanti novità. Vediamole nel dettaglio.

updateappstore

Tra le applicazioni che si sono aggiornate troviamo:

Immagine per Microsoft Outlook - email e calendario

Microsoft Outlook - email e calendario

Microsoft Corporation
(4)
Gratuiti

  • Gli utenti possono ora stampare qualsiasi messaggio o conversazione dalla visualizzazione email. Per farlo basterà lanciare l’applicazione e toccare il pulsante Opzioni e selezionando “stampa conversazione” nell’angolo in alto a destra.
  • Il 3D touch di iPhone6s ed iPhone6s Plus è disponibile per tutti gli utenti di iOS 9 direttamente dall’icona di Outlook, per creare email ed eventi o accedere rapidamente al calendario. 

Immagine per Google Maps: navigazione e trasporto

Google Maps: navigazione e trasporto

Google, Inc.
(4.5)
Gratuiti

  • Con la navigazione offline, è possibile ottenere turn-by-turn indicazioni stradali, la ricerca di destinazioni specifiche e trovare informazioni utili sulle imprese senza una connessione Internet.
  • Per gli utenti Statunitensi e Canadesi è disponibile il prezzo della benzina nei vari distributori e gli orari di lavorativi per milioni di punti di interesse. 

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
(3)
Gratuiti

  • Skype aggiorna il metodo di condivisione semplificandolo. Ora basta toccare il pulsante di condivisione per inviare siti web o foto dal rullino agli amici. 

Immagine per Fogli Google

Fogli Google

Google, Inc.
(4.5)
Gratuiti

  • Modelli: elenchi di cose da fare, programmi, budget e molto altro.

Immagine per Documenti Google

Documenti Google

Google, Inc.
(4.5)
Gratuiti

  • Modelli: curriculum, lettere, MLA e molto altro
  • In modalità di lettura, le barre degli strumenti vengono nascoste per aumentare l’area di lettura per un maggior comfort.

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
(3.5)
Gratuiti

  • Dropbox si aggiorna col supporto per display di iPad Pro. Le cartelle del team ora sono caratterizzate da un’icona speciale per distinguerle dalle normali cartelle condivise (per Dropbox Business e i membri di un team)
  • E’ stato corretto un bug per cui il pulsante Struttura era nascosto per i PDF.

Sono diverse le applicazioni per iOS disponibili su App Store che nelle ultime ore sono state aggiornate con importanti novità….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: