Spotify lancia “Party”, la nuova modalità che mixa le vostre playlist

Spotify ha lanciato una nuova ed originalissima modalità chiamata “Party” per iOS e Android, che offre un mixaggio professionale delle playlist degli utenti ed un selettore di umore regolabile.

iSpazioSpotifyParty

Spotify Party, lanciato nella giornata di ieri, offre agli utenti una varietà di playlist con brani appartenenti ad un determinato genere mixati come farebbe in realtà un DJ professionista. Un selettore di umore regolabile permette agli utenti di scegliere il mood più appropriato ad una determinata occasione, si potrà quindi optare per una playlist dal sapore più esotico quando si è in vacanza, una più tranquilla per rilassarsi o scatenarsi con brani allegri adatti ad una festa.

spotify-party-overview

Mentre le playlist sono a cura di Spotify e realizzate da professionisti, la funzionalità di riproduzione coda consente agli utenti di modificarle riorganizzando, aggiungendo e rimuovendo i brani a proprio piacimento.

Spotify sta cercando di migliorare la propria offerta di musica in streaming è la modalità Party aggiunge la componente “umana” all’offerta delle playlist già da tempo presenti sul servizio, questa soluzione è l’alternativa più vicina ad un vero DJ che un software possa offrire.

Ricordiamo che Spotify Party è disponibile sia per gli utenti free che per gli utenti premium.

Spotify ha lanciato una nuova ed originalissima modalità chiamata “Party” per iOS e Android, che offre un mixaggio professionale delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: