HOTNuovo iPhone con display da 4″ ad Aprile 2016: arrivano conferme dall’operatore China Mobile

Il gestore telefonico cinese China Mobile ha recentemente tenuto un evento per discutere dei suoi piani societari per il 2016. Tra i vari argomenti, si è parlato di un nuovo iPhone con display da 4″ previsto per Aprile 2016.

iphone 6c

Un rilascio ad Aprile 2016 è in linea con i precedenti rumor sul tanto vociferato nuovo smartphone di casa Apple. Proprio la società californiana si dice terrà un evento a Marzo durante il quale potrebbe presentare la seconda generazione di Apple Watch e, appunto, il nuovo iPhone con display da 4″.

chinamobileiphone6c

Secondo alcune fonti, il nuovo iPhone da 4″ potrebbe prendere il nome di ‘iPhone 7c’, ma ciò è alquanto improbabile. Apple presenterà al pubblico il suo nuovo top di gamma a Settembre (iPhone 7?), quindi mesi dopo il dispositivo in questione. Considerato ciò, è più probabile come nome ‘iPhone 6c‘.

iPhone 6c sarà probabilmente caratterizzato da un case in alluminio (come iPhone 5s), disponibile in due o tre diverse colorazioni, e da un display leggermente curvato nei lati come quello di iPhone 6 e iPhone 6s. Il processore potrebbe essere il chip A9. Si parla inoltre di una fotocamera principale da 8 megapixel, una frontale da 1.2 megapixel, Wi-fi 802.11ac e Bluetooth 4.1.

Via | MacRumors

Il gestore telefonico cinese China Mobile ha recentemente tenuto un evento per discutere dei suoi piani societari per il 2016….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: