iPhone 6 Plus prende fuoco mentre è in carica: il proprietario protesta contro Apple

Sicuramente non è la prima volta che sentiamo una notizia del genere, ma a quanto pare continuano i casi degli iPhone che prendono fuoco, mentre sono in carica.

iphone prende fuoco

Questa volta parliamo di un uomo di Atlanta, che ha messo in carica il suo iPhone 6 Plus. Il telefono ha preso fuoco mentre era connesso al cavo di alimentazione, rischiando, secondo le dichiarazioni del proprietario, di bruciare tutta la casa, nel caso non si fosse accorto dell’inconveniente. Il proprietario si è poi rivolto ad Apple, che ha subito provveduto a sostituire l’iPhone con uno nuovo, ma il cliente è rimasto deluso da questa scarsa assistenza da parte dell’azienda di Cupertino. “Anche se mi hanno mandato un telefono nuovo, come posso essere sicuro che questo non prenda fuoco mentre non lo controllo?” ha dichiarato il cliente.

Apple è ovviamente a conoscenza di questi rari difetti di fabbrica per i quali non può fare più di tanto.

Via | CultOfMac

Sicuramente non è la prima volta che sentiamo una notizia del genere, ma a quanto pare continuano i casi degli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: