CES 2016: 4Second Life annuncia le power bank per iPhone 6/6s e iPhone 5/5s [Video]

Scegliere una batteria portatile per il vostro iPhone potrebbe rivelarsi davvero difficile. Sul mercato sono infatti presenti tantissimi prodotti, con dimensioni, forme e fasce di prezzo diverse. L’ultimo accessorio di questo settore ad entrare in gioco è Aluminium VI di 4Second Life, startup della Silicon Valley.

4secondlifeces2016

Come dimostrano le immagini, la power bank in alluminio presenta una struttura con bordi arrotondati e diverse altre funzionalità progettate per sposarsi perfettamente con il design di iPhone 6/6s di Apple.

Aluminum-VI-charger-image-004

L’accessorio presenta un superficie in vetro che permette, con uno swipe, di controllare lo stato di ricarica del dispositivo. L’unica pecca è che non avvisa l’utente quando il processo di ricarica è completo.

Aluminium VI (la versione per iPhone 6/6s) include una batteria 1,500 mAh e ha un costo di 119,95$. Aluminium V (versione per iPhone 5/5s) ha invece un costo di 99,95$. Aluminium VI Plus è invece studiata per iPhone 6 e 6s Plus ed include una batteria da 2,250 mAh.

Le power bank di 4Second Life saranno disponibili a partire da fine Gennaio 2016 e potranno essere acquistate tramite il sito web della società.

Via | iDownloadBlog

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: