IK Multimedia svela due nuovi accessori per iPhone e iPad: iKlip A/V e iRig BlueTurn

Dopo diversi prodotti di successo, IK Multimedia ha oggi presentato due nuovi accessori per dispositivi iOS. Parliamo di iKlip A/V, strumento professionale per la registrazione audio/video, e iRig BlueTurn, accessorio che sfrutta la connettività Bluetooth e che permette di scorrere tra le pagine di un qualsiasi file (slide, testi musicali etc.).

IKMULTIMEDIA

iKlip A/V

È uno sistema che permette a professionisti, e non solo, di registrare audio e video in alta qualità, grazie anche microfono XLR pre-amplificato. Sviluppato in Italia, iKlip A/V permette di registrare video con la massima stabilità dell’immagine grazie ad un apposito sostengo.

unnamed

iKlip A/V è stato studiato appositamente per registrare quando si è in movimento. È caratterizzato da un manico che garantisce un presa ferma e da un sostegno per smartphone (dai 3,5″ ai 6″) che condivide la stessa tecnologia di iKlip Xpand Mini. iKlip A/V può essere inoltre fissato ad un monopode o tripode.

iKlip A/V è compatibile con ogni smartphone o camera con audio input 1/8″ TRRS (CTIA/AHJ), e supporta tutte le più popolari applicazioni multimediali, dalla semplice applicazione Fotocamera di Apple a quelle di terze parti come Filmic Pro.

Prezzo e disponibilità

iKlip A/V potrà essere acquistato a partire da Aprile 2016 nei negozi di musica ed elettronica, e sul sito di IK. Il prezzo è di 179,99$ (tasse escluse). Per maggiori informazioni visitate il sito www.iklipav.com.

separatore

iRig BlueTurn

IK Multimedia è famosa anche per numerosi prodotti dedicati al mondo della musica. iRig BlueTurn è un page turning Bluetooth per iPhone, iPad, Mac e dispositivi Android. È ridotto nelle dimensioni, quindi occupa poco spazio, presenta due tasti ben visibili e può essere controllato facilmente con i piedi.

irig_blueturn_lifestyle_classic

iRig BlueTurn è mosso da due pile AAA ed ha una scocca davvero resistente. È un accessorio studiato per musicisti sempre in movimento, ma anche per coloro che si esercitano in casa, consultando tablature, testi e quanto altro ancora.

I pulsanti del dispositivo possono essere utilizzati in tre diverse modalità, in base alla tipologia del file utilizzato: pagina su/pagina giù, freccia su/freccia giù oppure freccia sinistra/freccia destra.

Prezzo e disponibilità

iRig BlueTurn sarà disponibile a partire da Febbraio 2016 e potrà essere acquistato nei negozi di musica ed elettronica, e tramite il sito web di IK. Il suo prezzo è di 69,99$ (tasse escluse). Per maggiori informazioni consultate il sito web www.irigblueturn.com.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: