A Dark Room è il gioco del mese per IGN: ecco come scaricarlo GRATIS per un periodo limitato!

Ogni mese, il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store nominandolo il “Migliore del Mese” e lo rende gratuito. Quello di Gennaio è A Dark Room, che vi invitiamo a scaricare subito, seguendo queste istruzioni.

adarkroom

L’offerta è soggetta a disponibilità: sono infatti disponibili soltanto un numero limitato di copie, per cui vi consigliamo di affrettarvi. Tutto quello che dovete fare per eseguire il download gratuito è:

1. Entrare su questa pagina

2. Cliccare sul pulsante Get My Free Game

3. Attendere il caricamento della pagina e poi cliccare sul codice Redeem in rosso che troverete al centro del pop-up.

appstorescreen

Si aprirà iTunes ed attraverso una procedura automatica, avverrà il download del famosissimo gioco. E’ un’offerta da non perdere e per la quale dovrete affrettarvi. Fateci sapere se siete riusciti a riscattare la vostra copia omaggio, risparmiando il prezzo pieno di 0,99€!

Vi svegliate. Avete un forte mal di testa. La vostra vista è offuscata. Accendete il fuoco e fuggite in un mondo che non dimenticherete mai!

Il gioco è stato uno dei più scaricati in tutto il 2014, ricevendo recensioni positive da importanti testate come Huffington Post e The New Yorker.

Ecco un video sul gameplay:

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: