Due premi Golden Globe per il film “Steve Jobs”

Nonostante il mezzo-flop al botteghino, il film “Steve Jobs” dal regista Danny Boyle, ha vinto ben due Golden Globe durante la cerimonia di ieri. I premi sono stati assegnati per la migliore sceneggiatura e come migliore attrice non protagonista.

Golden Globe

Il film dedicato al co-fondatore di Apple – Steve Jobs, realizzato dalla regia di Danny Boyle, è uscito esclusivamente nelle sale cinematografiche statunitensi, dove non ha di certo registrato un grande interesse dal pubblico. Gli incassi del film sono stati veramente molto bassi, ma a quanto pare la critica ha apprezzato la pellicola, assegnandole ben due Golden Globe. Il primo premio è andato a Aaron Sorkin per la migliore sceneggiatura e l’altro a Kate Winslet come attrice non protagonista.

Ricordiamo infine che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 21 gennaio.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: