…….. 
In nottata ho scritto un messaggio allo sviluppatore di Facebook per iPhone, chiedendo un aggiornamento di stato per la tanto attesa versione 3.0 dell’applicazione.
Qualche ora dopo Joe Hewitt ha risposto ed attualmente “sta facendo lo sprint finale prima di arrivare al traguardo”. In altre parole l’applicazione è agli ultimi stadi di sviluppo e a giorni verrà inviata ad Apple. Aspettiamola entro 2 settimane (più o meno..)









iSpazio su FriendFeed











grandissimo iSpazio!
[Rispondi]
olèèèèèèèè, ma supporterà il push??
[Rispondi]
certo!
[Rispondi]
Veramente no.
Il push è da attendere per le 3.1 o successive.
Hewitt è stato chiaro in passato su questo punto.
forza, forza!!!!
peccato ci volevano le push già da queste vacanze!
[Rispondi]
non amo particolarmente FB e devo dire che la versione per iPhone non permette di fare grandi cose rispetto a tutto quello che si può fare dal pc di casa
Vedremo le migliorie
[Rispondi]
Dici così perchè non hai visto quella per windows mobile
[Rispondi]
ottimo ottimo …
[Rispondi]
Speriamo bene!
[Rispondi]
speriamo che risolvano tutti i bug che ha l’attuale versione e che aggiungano nuove funzioni
[Rispondi]
non so se avete notato che quando si apre l’immagine del profilo di un nostro amico, questa resta sgranata e poco visibile.. se invece la si va a prendere dalla scheda “foto” dello stesso contatto si riesce a vedere in ottima qualità.. un bug davvero strano O_o
[Rispondi]
beh questo è un problema nn grave credo…ad esempio a me la chat nn funziona, e appena clicco sulla chat mi si chiude l’applicazione…e poi cmq quella attuale è ancora troppo scarna nelle funzioni…nn c’è la possibilità di rispondere direttamente a un’annuncio ecc
sulla foto capita anche a me. per velocizzare i caricamenti la foto del profilo è compressa. speriamo che introducano la possibilità di salvare le foto sul telefono (tramite la funzione screenshot ho preso le foto dai profili dei miei amici e li ho aggiunti nei contatti. ma mi piacerebbe che lo facesse in automatico.)
speriamo nel push e di poter fare il “botta&risposta” quando fanno un commento. perchè viene notificato. ma se ci clicco sopra non mi porta al commento. ma al profilo di chi l’ha scritto. così se devo rispondere devo andarmi a cercare sul mio profilo il contenuto che è stato commentato.
dovrebbero anche abilitare l’accesso ai gruppi..
roba da matti. speriamo!
Giangji
C e una app a pochissimo prezzo che fa la stessa cosa automaticamente
Si chiama xfacebook o una cosa del genere…
Provala funziona molto bene
Si chiama Fex funziona molto bene sincronizza anche i compleanni, peccato che è a pagamento ma 0,79 li vale
Ovvio che la versione per pc è migliore :\ quella per iPhone ha la particolarità di essere portatile…
[Rispondi]
in questo caso grande fabiano
[Rispondi]
ma questo sviluppatore è pagato da facebook?
comunque mi sembra un bell’aggiornamento
[Rispondi]
credo proprio di si
[Rispondi]
credo proprio di no
se no sono proprio degli strønzi XD
ahahahah
Certo. E’ un ingegnere che lavora direttamente per Facebook
[Rispondi]
Grande!
[Rispondi]
ee vaaaaaaai
!! un Must Have!
[Rispondi]
fabiano,
perchè non fai la stessa domanda a TomTom ???
[Rispondi]
a tom tom è vero,me l ero dimenticato
[Rispondi]
Ma funzionerò anche con il firmware 2.x o solo col 3.0???
[Rispondi]
solo col 3.0,supporta il push
[Rispondi]
bene speriamo risolvano soprattutto il problema della chat che appena ci clicco si chiude l’applicazione.
Grazie, Fabiano tienici informati XD
[Rispondi]
su alcuni contatti me lo fa anche a me nn so xchè e negli stessi contatti non riesco a vedere niente riguardo alla persona
[Rispondi]
è un problema solo tuo…ergo…
[Rispondi]
Sperem
[Rispondi]
Ma questa 3.0 supporterà o no le notifiche? Si può sapere?
[Rispondi]
si
[Rispondi]
No. Leggi sopra
[Rispondi]
secondo me la vedremo a settembre…a parte che deve ancora essere finita..
poi sotto estate ci metteranno 1 mese per approvarla..
[Rispondi]
Ma sempre ci mettono 1 mese a approvarla,estate o no
[Rispondi]
Non é mai troppo tardi..grazie per info..
[Rispondi]
l’importante è che comunque le tengano aggiornate e siano funzionanti. finchè sono gratuite (e senza pubblicità).
altro BUG: non permette di leggere alcune email. ma solo di rispondere. ma come si fa a rispondere senza leggere il contenuto?? ne visualizza l’anteprima di 2 righe ma dentro è vuota.
[Rispondi]
io ormai sto utilizzando la webapp di fb…l’attuale versione a volta non carica gli aggiornamenti e non fa vedere le mail, le anteprime si poi le apri e sono bianche…ho inviato una mail a 2 persone e l’ha inviata solo a una…bah…non capisco come mai. La webapp almeno funziona bene.
[Rispondi]
era ora che uscisse ma sono preoccupato apple ci mette secoli ad approvare concordo con chi sostiene che uscirà a settembre, di sicuro.. uff…
[Rispondi]
[...] vedere il post originale qui 0 people like this post. [...]
sembra molto bella la nuova grafica
[Rispondi]
ma iskebby non se sa piu niente per iphone contatta anche quello di iskebby fabiano
[Rispondi]
[...] diffondere la notizia è iSpazio, noto sito italiano dedicato al mondo dell’iPhone. Il sito ha inviato un messaggio allo [...]
Altra cosa … Non raccontarci la frottola che hai scritto allo sviluppatore ! Su twitter chiunque può leggere quello che hai appena detto . Grazie
[Rispondi]
[...] diffondere la notizia è iSpazio, noto sito italiano dedicato al mondo dell’iPhone. Il sito ha inviato un messaggio allo [...]
Figli di Facebook!!!!
[Rispondi]
Non sai leggere?era scritto pochi commenti sopra..
[Rispondi]
Spero che finalmente si risolva il problema della chat…(sarebbe beh ora!!!)…;o)
[Rispondi]
Oggi mi sono visto personalmente con lo sviluppatore e siamo andati a prendere un caffè insieme , mi ha detto che l’applicazione è terminata e la stanno solo traducendo .. Pure in giapponese !
[Rispondi]
Certo che l’inglese maccheronico con cui hai fatto la domanda allo sviluppatore non fa fare una bella figura allo staff di iSpazio….
Oltretutto il suo messaggio successivo su twitter non è una risposta (non contiene @ispazio), potrebbe essere un semplice messaggio generico
[Rispondi]
La cosa che dovrebbero aggiungere è la navigazione nei gruppi. .Con la versione attuale non sono navigabili.
[Rispondi]
[...] Hewitt, lo sviluppatore di Facebook per iPhone, mantiene la sua promessa, e dopo avermi personalmente comunicato di essere vicino al traguardo, oggi fa sapere, tramite Twitter, che l’applicazione è stata [...]
[...] Hewitt, lo sviluppatore di Facebook per iPhone, mantiene la sua promessa, e dopo avermi personalmente comunicato di essere vicino al traguardo, oggi fa sapere, tramite Twitter, che l’applicazione è stata [...]
Ma perchè dici che ti ha personalmente risposto????
non è assolutamente vero, se fosse cosi uscirebbe il nome tuo davanti ad un @… no?
quello era semplicemente un aggiornamento di stato della pagina personale…
Ah che si fa, per notorietà
[Rispondi]
Ghitto … Era una battuta ! Volevo semplicemente far notare che riportare le notizie è lo scopo di questo blog ed è apprezzabile ma dire “mi sonoscritto con lo sviluppatore” quando lui su twitter rende sempre noto i suoi lentissimi progressi mi sembra eccessivo . Allora io x ridere vi racconto che ci vado a prendere il caffè e cornetto e scrivo il giorno prima che ha terminato l’applicazione no !! E faccio la mia bella figura da sborone ! Quando sul suo blog e’ visibile a tutti .
[Rispondi]
Facebook for iPhone Facebook for iPhone 3.0 has been sent to Apple for review. More details and screen shots are coming this week…
Vor 28 Minuten ·
[Rispondi]