La beta di iOS 9.3 porta le funzioni peek e pop all’interno dell’App Store

La prima beta di iOS 9.3 ha introdotto diverse novità interessanti e ha esteso le funzionalità del 3D touch alle applicazioni di sistema, tra cui l’applicazione App Store alla quale sono state aggiunte anche le funzioni peek e pop.

updateappstore

Aprendo l’applicazione Apple Store, e solo per le sezioni Primo Piano, Classifiche ed Esplora, i possessori di iPhone 6S e 6S Plus con il 3D Touch potranno premere sull’icona di loro interesse e avere l’anteprima dell’applicazione.

Con una pressione maggiore invece si aprirà la pagina dell’app da visualizzare ed eventualmente acquistare.

peek2

Nell’anteprima visualizzata con la funzione peek non è possibile scorrere la pagina o passare dai dettagli alle recensioni e la funzione esclude, per il momento, la ricerca e gli aggiornamenti ma l’aggiunta di queste di funzione è un passo avanti nell’utilizzo del 3D touch e velocizza la navigazione nell’App Store.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: