Apple onora il Martin Luther King Jr. Day tramite la home page del suo sito web

Apple ha commemorato il Martin Luther King, Jr. Day tramite la home page del suo sito web. L’immagine dell’attivista statunitense, leader dei diritti civili, è accompagnata da una sua citazione, “La domanda più insistente e urgente della vita è: Cosa stai facendo per gli altri?

martinlutherkingjrday

Il CEO di Apple Tim Cook ha pubblicamente espresso la sua ammirazione per Martin Luther King Jr. in passato, dichiarando al giornalista Charlie Rose di avere la foto di Martin Luther King Jr. e del politico Robert F. Kennedy nel suo ufficio alla Apple.

Il Martin Luther King, Jr. Day è una festività federale degli Stati Uniti d’America, che prevede, in molti casi, la giornata libera per i lavoratori. Lo scorso anno, al posto della giornata libera, Apple ha promesso di donare un supplemento di 50$ ai suoi dipendenti per ogni ora di volontariato spesa durante la giornata.

Via | MacRumors

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: