Apple investe 80 milioni di dollari per accogliere i visitatori dell’Apple Campus 2

Grazie ai periodici aggiornamenti sul sito della città di Cupertino e ad alcuni appassionati che mandano droni in avanscoperta, siamo costantemente aggiornati sullo stato dei lavori di costruzione del Campus 2 di Apple, la nave madre (spaceship). Sappiamo dai progetti, che il centro sarà visitabile agli appassionati e pare che Apple abbia deciso di investire in maniera notevole sull’accoglienza.

apple visitor center apple campus

La costruzione di uno Store e di un caffè all’interno del Campus varrebbe un investimento di circa 80 milioni di dollari, cifra ancora più sbalorditiva se si pensa che non include le spese per il parcheggio (circa 26 milioni di dollari) che dovrebbe essere in grado di ospitare almeno 684 posti auto.

Come sappiamo, i lavori dovrebbero terminare per la fine del 2016, il progetto finale comprende: il Campus (l’astronave), un auditorium all’interno del quale si dice che Apple terrà i prossimi eventi ufficiali come la WWDC, e il su citato visitor center.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: