Uno dei creatori dell’interfaccia della Apple TV lascia Apple e si mette in proprio

Il designer Ben Keighran lascia Apple con l’intenzione di creare una sua azienda.

AppleiSpazio

A dare la notizia è ReCode. Keighran è stato una figura chiave nella realizzazione dell’interfaccia per la Apple TV di ultima generazione. Entrato in Apple circa 4 anni fa a seguito dell’acquisizione della start-up Chomp di cui era co-fondatore, lascia l’azienda soddisfatto e chiarendo che non c’è alcun tipo di problema con l’azienda statunitense ma che il suo intento è quello di fondare una sua azienda per poter lanciare un prodotto capace di lasciare un segno nella storia.

Nonostante i suoi progetti lo abbiano ormai portato lontano da Apple, il suo importante contributo alla realizzazione della nuova Apple TV presentata a settembre del 2015, rimane. Staremo a vedere quale innovativo “killer product” riuscirà a lanciare sul mercato e se il suo obbiettivo di creare un azienda iconica riuscirà a realizzarsi nel futuro.

Via | recode

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: