Netflix supera i 75 milioni di abbonati in 190 diversi paesi

Il servizio di streaming video ha pubblicato i suoi risultati Q4 per il 2015 e con grande soddisfazione degli investitori oltre al fatturato che ha superato le previsioni, Netflix supera i 75 milioni di utenti abbonati.

iSpazioNetflix

Netflix ha registrato nel 2015 un fatturato di quasi 2 miliardi di dollari e 43200000 dollari di profitti. All’inizio di questa settimana Netflix ha dichiarato che prevede di spendere nei prossimi 12 mesi 6 miliardi di dollari per i contenuti, una cifra esorbitante che supererà di gran lunga gli investimenti dei competitors.

Oltre ai guadagni e agli investimenti incredibili, Netflix supera i 75 milioni di abbonati in 190 paesi. Nel corso degli ultimi tre mesi del 2015 ha aggiunto 5,59 milioni di nuovi abbonati, stabilendo un record. Netflix ha recentemente aperto per le imprese in ben 130 nuovi paesi, il CEO di Netflix, Reed Hastings, in una dichiarazione ha affermato che la società prevede di riuscire ad attirare 6 milioni di nuovi abbonati per il primo trimestre di quest’anno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: