Spotify Video in arrivo su iOS nelle prossime settimane

Spotify sta per rilasciare nelle prossime settimane la sua offerta di contenuti video, sia su iOS che su Android. Scoprite di cosa si tratta!

spotify

Spotify Video è un servizio che ci permetterà di visualizzare clip pubblicate inizialmente da ESPN, Comedy Central, BBC, Vice Media e Maker Studios, direttamente in streaming dall’applicazione su iOS o Android. Agli attuali produttori di video si aggiungeranno anche altri, probabilmente nelle prossime settimane/mesi. I servizi di streaming Spotify sono in roll-out su Android, mentre su iOS arriveranno nelle prossime settimane. Non è ancora chiaro quali contenuti verranno aggiunti in futuro e quale sarà il target di quest’ultimi, ma siamo curiosi di seguire questa nuova curiosa mossa di Spotify.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: