Custodie per iPad Air 3 confermano i rumor: quattro altoparlanti, flash LED e Smart Connector

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di uno ‘schizzo’ riguardante iPad Air 3 che ha rivelato le probabili novità del prossimo tablet di casa Apple: flash LED e quattro altoparlanti (come iPad Pro). Adesso, a quanto pare, i produttori di terze parti starebbero già producendo le cover per il dispositivo, confermando il rumor sulle novità hardware.

ipadair3

Le immagini, ricavate da un sito di ecommerce cinese, mostrano una custodia con quattro fessure per gli altoparlanti, e un foro ‘allungato’ per la fotocamera e il flash LED. Inoltre, una delle custodie mostra un foro sul lato sinistro che sembra corrispondere alla forma dello Smart Connector (non presente nell’immagine trapelata la scorsa settimana in rete, ndr) usato su iPad Pro.

ipad_air_3_case_1 ipad_air_3_case_2

Per il resto, iPad Air 3 riprende il design del predecessore (bilanciere del volume sul lato destro, fori per i microfoni accanto alla fotocamera e sul bordo destro etc).

Apple non ha aggiornato la linea iPad Air lo scorso settembre, presentando invece iPad mini 4 e iPad Pro. La società californiana potrebbe presentare il nuovo tablet durante l’evento mediatico previsto per Marzo.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: