Assassin’s Creed Identity arriverà sui dispositivi iOS il 25 febbraio

Assassin’s Creed Identity ha finalmente una data d’uscita su iPhone e iPad. Il gioco arriverà il prossimo 25 febbraio sull’App Store. Siete pronti ad impersonare gli spietati assassini di questa fantastica saga?

AssassinsCreed

Il gioco Ubisoft, sviluppato dal team Blu Byte, arriverà dunque per tutti i possessori di iPhone e iPad il prossimo 25 febbraio. Assassin’s Creed Identity sarà ambientato nel Rinascimento italiano, dunque potremo impersonare vari assassini e viaggiare per le città italiane come Firenze e Roma. Il genere del gioco è un action-RPG, dunque un mix tra un gioco di ruolo e un gioco d’azione. Il gioco è stato chiaramente ottimizzato al meglio per essere giocato su dispositivi mobili con interfaccia touchscreen e probabilmente sarà dotato di supporto per i controller bluetooth. Il gioco verrà pubblicato sull’App Store in maniera completamente gratuita per tutti gli utenti.

Vi lasciamo dunque al video di presentazione di Assassin’s Creed Identiy.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: