L’app Note in OS X 10.11.4 consente di importare i file Evernote

Già quando i sistemi operativi sono disponibili agli sviluppatori in versioni beta possiamo iniziare ad avere un assaggio di quelle che sono le novità che apparterranno alla prossima release dell’OS. Per quanto riguarda OS X, la versione 10.11.4 del sistema desktop porterà con se alcune novità per l’app Note.

note compatibile evernote

Le novità su Note sono state anticipate dal VP marketing Brian Croll durante un’intervista con la testata giapponese PC User durante la quale il dirigente la cataloga come “presto in arrivo”.

Pare che il momento sia più vicino di quello che pensiamo e che presto l’app Note consentirà di importare i file Evernote in formato .enex.

La novità è molto gradita considerando la vastità di piattaforme su cui vengono prodotti file Evernote. Il processo di conversione spesso produce qualche errore di formattazione del testo, ma niente che non possa essere risolto con le versioni future della funzione prima del rilascio dell’OS X ufficiale.

Via | MacStories

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: