Ecco dove amano viaggiare gli utenti Android e quelli iOS

Molto spesso, il fatto di essere utenti Android o iOS non è semplicemente una questione di preferenza tecnologica. In molte occasioni, infatti, essere fan di Apple o di Google si traduce in un vero status che riflette molti modi di pensare su diversi aspetti della vita. I viaggi sono uno di questi aspetti che demarcano il confine tra le due tipologie di utenti.

ios android viaggio

Lo studio sull’argomento ha innanzitutto rivelato che gli utenti iOS viaggiano circa il 40% in più rispetto a quelli Android, dato che fa pensare alla diversa disponibilità economica tra i gli utenti dei due sistemi operativi.

Punto in comune tra gli utenti è però la top 3 delle mete preferite: sia gli utenti Android che quelli iOS prediligono mete quali Londra, Birmingham e Manchester.

top-destinations

Le varie differenze si denotano anche sui mezzi di trasporto scelti per i viaggi: mentre gli utenti iOS sembrano più spinti verso trasporti quali treni e aerei, quelli Android puntano di più su autobus e sistemi come i viaggi condivisi.

Transport-preferences-iOS-vs-Android

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: