Doppia fotocamera: un video ne mostra i vantaggi pratici

Se siamo aggiornati sui rumor che coinvolgono lo smartphone di prossima generazione di Apple, sappiamo probabilmente che una delle caratteristiche che paiono papabili in iPhone 7 è un sistema a doppia fotocamera. CNET pubblica un video che ne mostra i plausibili vantaggi.

doppia fotocamera

Le prime cose che possiamo notare dal video preso in analisi è che l’immagine finale gode di qualità nettamente superiore. Le migliorie più evidenti sono nella gestione della luce.

La tecnologia presa in analisi dal video appartiene a Corephotonics e in pratica utilizzerebbe la fusione delle due immagini scattate per poi combinarle in un’unico prodotto finale. Altro dato apprezzabile è sicuramente l’utilizzo di quello che possiamo definire uno zoom ottico x5 senza l’utilizzo di parti mobili.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: