Apple non farà offerte per il pacchetto streaming “Thursday Night Football”

Secondo Re/Code Apple non farà alcuna offerta per accaparrarsi i diritti digitali dello streaming televisivo “Thursday Night Football” per la prossima stagione della NFL.

TNFApple

All’inizio dell’anno vi avevamo parlato dell’interesse che l’azienda di Cupertino aveva dimostrato nei confronti della NFL, per il raggiungimento di un accordo per ottenere i diritti per la distribuzione in streaming degli eventi sportivi legati al football.

Secondo una relazione di Re/Code Apple ha ufficialmente rinunciato ad accaparrarsi i diritti digitali dichiarandosi non interessata per mancanza di condizioni soddisfacenti. Altri grandi nomi come: Amazon, Facebook, Yahoo e Verizon continuano a darsi battaglia a colpi di offerte per lo streaming delle partite del giovedì sera. Un grande favorito sembrerebbe essere, sempre secondo questa relazione, Yahoo. Nel mese di febbraio, la NFL ha annunciato che “Giovedi Night Football” andrà in onda sulla CBS, NBC e NFL Network per la stagione 2016 e 2017. Apple rimane quindi, per adesso, tagliata fuori dallo sport in streaming ma non è escluso che in futuro non si orienti nuovamente verso questo campo magari puntando ad uno sport più diffuso come il calcio.

Via | Re/Code

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: