Dropbox raggiunge i 500 milioni di utenti

In un periodo in cui i servizi cloud stanno diventando sempre più diffusi, aziende come quella di Dopbox non hanno vissuto un bel periodo bombardati da concorrenti sempre più numerosi. In un post ufficiale però, Dropbox fa sapere di aver raggiunto il mezzo miliardo di utenti anche se per molti il futuro dell’azienda resta abbastanza incerto.

dropbox500mln

A Giugno 2015 la quota raggiunta era di 400 milioni di utenti. La differenza guadagnata di 100 milioni di utenti proviene da utenti di tutto il mondo, ma in cima alla classifica troviamo brasiliani, indiani, inglesi, tedeschi e americani la cui fonte è sia del mondo business che non.

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratuiti

Tra le altre cifre citate all’interno del post celebrativo, troviamo 3,3 miliardi di connessioni stabilite tra utenti, cifra che rappresenta un incremento del 51% nel corso dell’ultimo anno. Il 44% dei nuovi account, inoltre, sono stati aperti grazie all’invito di utenti iscritti che hanno presentato il servizio ad amici, familiari e colleghi.

dropbox-500-million-infographic1

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: