Il tab Radio di Apple Music si aggiorna con un più dinamico logo di Beats 1

Apple ha applicato un’importante modifica al tab Radio in Apple Music, sostituendo lo statico logo di Beats 1 nella parte superiore della pagina con una nuova interfaccia dinamica che cambia in base a ciò che si sta ascoltando.

beats-1-now-playing

L’aggiornamento introduce anche nuovi pulsanti, come “Ascolta ora” sotto l’evento in onda affiancato dalla meno nascosta opzione “Esplora Betas 1”, su cui si può si cliccare in qualsiasi momento senza abbandonare il tab Radio.

Beats-1-Radio-Tab-update-800px-800x689

Altro update grafico riguarda il menu secondario dove vengono indicati eventi live, ospiti e interviste in programma sul canale radio di Apple.

Per tali novità non è previsto alcun download, la nuove grafiche su Apple Music vengono infatti aggiornate in automatico sui dispositivi iOS.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: