Snood Redood presto in AppStore

snoodredood

Snood, un puzzle game di grande successo sviluppato nel 1996, verrà presto rilasciato nell’App Store in una versione ottimizzata per iPhone e iPod Touch. Si tratta di un porting che farà felici molti giocatori poiché includerà sia la veste grafica originale del gioco che una più moderna. Il nome dell’applicazione non sarà Snood bensì Snood Redood. Di seguito trovate alcune caratteristiche del titolo:

snood

  • tanti livelli e personaggi completamente ridisegnati;
  • tre modalità di gioco: Story Mode, Classic Mode e la nuova Time Attack Mode;
  • tante novità che renderanno i puzzle particolarmente difficili ed avvincenti.

In Snood Redood il nostro scopo sarà quello di eliminare la maggior parte di Snoods presenti nella schermata. Per far si che questo avvenga, dovremo indirizzare uno Snood scelto automaticamente dall’applicazione e posizionato nella parte bassa dello schermo verso due o più Snoods dello stesso colore posti, invece, nella parte superiore. Il nostro punteggio aumenterà in base al numero di Snoods eliminati.

Snood Redood debutterà prossimamente sia nell’App Store che su Facebook. In attesa del suo rilascio, vi invito a provare il gioco in versione per Pc o Mac collegandovi a questo link.

[Fonte]

Snood, un puzzle game di grande successo sviluppato nel 1996, verrà presto rilasciato nell’App Store in una versione ottimizzata per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: