HOTCome velocizzare il vostro iPhone, senza l’utilizzo del jailbreak | Guida

Il team di 9to5Mac ha scoperto una breve procedura, che permette di velocizzare gli iPhone, senza aver bisogno del jailbreak. Basterà infatti recarsi nelle impostazioni del dispositivo ed impostare l’AssistiveTouch.

ios 9 velocità

Per aumentare la velocità del vostro iPhone, dovete recarvi in Impostazioni, Generali, Accessibilità ed attivare il toggle AssistiveTouch e posizionaro nell’angolo basso a destra dello schermo. Sempre da Accessibilità disattivate l’opzione Riduci Movimento, altrimenti interferirà con il seguente glitch.

Ora tornate sulla homescreen e fate uno swipe verso il basso per aprire la ricerca Spotlight. Noterete che il vostro AssistiveTouch si sposterà verso l’alto, posizionandosi giusto sopra la tastiera appena comparsa. Ora fate tap sul display per visualizzare di nuovo la schermata home. Ripetete questi semplici passaggi, finché non noterete un aumento nella velocità di apertura di Spotlight.

Grazie a questo glitch l’iPhone aprirà le applicazioni dalla homescreen molto più velocemente, battendo anche il tempo di apertura con l’opzione Riduci movimento attivata. Inoltre verrà disattivato anche l’effetto parallasse con le icone delle applicazioni nella schermata home. L’unica pecca è che dovrete ripetere la procedura ogni volta che riavviate il telefono. Vi lasciamo un video realizzato direttamente da 9to5Mac che spiega meglio la procedura.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: