Hearthstone: in arrivo la nuova espansione ‘Sussurri degli Dei Antichi’ [Video]

Immagine per Hearthstone

Hearthstone

Blizzard Entertainment, Inc.
Gratuiti

Tramite un comunicato stampa, Blizzard ha annunciato la nuova espansione (la terza per la precisione) di Hearthstone, gioco di carte collezionabili che fin dal suo rilascio ha riscosso un enorme successo. È in arrivo ‘Sussurri degli Dei Antichi‘.

hearthstonesussurri

Come da tradizione, è già da adesso possibile acquistare un set di cinquanta buste della nuova espansione ad un costo di 44,99€ (49,99€ su iOS). ‘Sussurri degli Dei Antichi’ introduce 134 nuove carte ispirate ad Azeroth e ai poteri leggendari di C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’shaarj. Portando a termine il pre-order delle bustine entro il 15 marzo si riceverà l’esclusivo dorso a tema.

46D2OF9AO1RB1457634911345

Hearthstone è stato lanciato ufficialmente nel 2014, ed è disponibile per PC Windows, Mac, iPhone, iPad e smartphone e tablet Android.

Ecco il trailer di presentazione della nuova espansione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: