Il prezzo base del nuovo iPad Pro Mini sarà di 599$

Il prossimo lunedì, 21 marzo, Apple dovrebbe presentare il nuovo iPad Pro Mini. Secondo 9to5Mac il prezzo di questo tablet sarà di 599$ per il modello base.

iPad Pro

Il nuovo iPad Pro Mini sarà, secondo i recenti rumors, un iPad Pro con display da 9.7 pollici. Il dispositivo sarà inoltre dotato di quattro speaker per l’audio, ci sarà lo Smart Connector e verrà implementato il supporto all’Apple Pencil. Secondo 9to5Mac il prezzo per il modello da 32 GB del nuovo tablet Apple sarà di 599$, 100$ in più rispetto agli iPad entry-level usciti fino ad ora. Inoltre, verrà commercializzato anche un iPad Pro Mini da 128 GB che avrà in esclusiva la connettività LTE, proprio come su iPad Pro. Certo, 100$ in più non sono pochi, ma dovete anche considerare che il modello base dell’iPad Air 2 ha solamente 16 GB di memoria.

Sempre secondo 9to5Mac, Apple continuerà a vendere l’iPad Air 2, forse con un taglio di prezzo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: