Il prezzo base del nuovo iPad Pro Mini sarà di 599$

Il prossimo lunedì, 21 marzo, Apple dovrebbe presentare il nuovo iPad Pro Mini. Secondo 9to5Mac il prezzo di questo tablet sarà di 599$ per il modello base.

iPad Pro

Il nuovo iPad Pro Mini sarà, secondo i recenti rumors, un iPad Pro con display da 9.7 pollici. Il dispositivo sarà inoltre dotato di quattro speaker per l’audio, ci sarà lo Smart Connector e verrà implementato il supporto all’Apple Pencil. Secondo 9to5Mac il prezzo per il modello da 32 GB del nuovo tablet Apple sarà di 599$, 100$ in più rispetto agli iPad entry-level usciti fino ad ora. Inoltre, verrà commercializzato anche un iPad Pro Mini da 128 GB che avrà in esclusiva la connettività LTE, proprio come su iPad Pro. Certo, 100$ in più non sono pochi, ma dovete anche considerare che il modello base dell’iPad Air 2 ha solamente 16 GB di memoria.

Sempre secondo 9to5Mac, Apple continuerà a vendere l’iPad Air 2, forse con un taglio di prezzo.

Il prossimo lunedì, 21 marzo, Apple dovrebbe presentare il nuovo iPad Pro Mini. Secondo 9to5Mac il prezzo di questo tablet…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: