Face the Music 1.0: condividi la musica che ascolti su Twitter e facebook | AppStore

Produttore: TouchMiPhone | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

facethemusicFace the Music è una nuova applicazione per iPhone e iPod Touch, disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato nell’AppStore, grazie alla quale potrete condividere le informazioni relative alla musica che ascoltate sul vostro dispositivo direttamente su Twitter e facebook. Avrete, inoltre, la possibilità di postare un nuovo stato su entrambi i Social Network grazie alle rispettive sezioni dedicate presenti all’interno dell’applicazione stessa.

IMG_0606 IMG_0608 IMG_0610

Una volta avviata Face the Music, potrete consultare la vostra libreria musicale ed avviare una qualsiasi canzone. Successivamente, cliccando sul tasto facebook o sull’icona per la condivisione posta in basso a destra, potrete condividere il titolo del brano sul vostro account facebook o Twitter. Se, invece, avete intenzione di postare un nuovo stato non dovrete far altro che scegliere le voci “Write a Facebook Status” o “Write a Tweet”.

IMG_0611 IMG_0612 IMG_0615

Ma non è tutto. Cliccando, infatti, sempre sull’icona per la condivisione, potrete decidere di inviare le informazioni relative alla canzone che ascoltate via email.

Immagine 1

Face the Music è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese. L’applicazione è gratuita per un periodo di tempo limitato, quindi, se siete interessati, vi consiglio di scaricarla il prima possibile. Consigliata.

Produttore: TouchMiPhone | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Face the Music è una nuova applicazione per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.