Un benchmark risponde al quesito sulla RAM di iPhone SE: 1GB o 2GB?

Apple ha ieri presentato il nuovo iPhone SE, smartphone che segna il ritorno della società al display da 4″. Esteticamente è quasi identico ad iPhone 5/5s, ma è invece molto più vicino al più recente iPhone 6s per quel che riguarda i componenti interni. La società californiana ha presentato in modo molto dettagliato il dispositivo ma, come al solito, non ha rivelato informazioni sulla RAM.

iphoneSE

Sappiamo che iPhone SE condivide il processore A9 con iPhone 6s, che è dotato di 2GB di RAM. Considerato ciò è lecito chiedersi se anche per il nuovo smartphone da 4″ Apple abbia deciso di optare per i 2GB di RAM. Ebbene, secondo un benchmark, la risposta è… SI!

9eb1b839jw1f25h5qk15nj20go0qe401

Secondo un benchmark AnTuTu, nonostante i 2GB di RAM, iPhone SE offre prestazioni leggermente minori rispetto ai fratelli maggiori della serie ‘s’. Tale differenza può essere dovuta alle diverse risoluzioni dei display ma non è così netta da influenzare l’esperienza utente.

Via | PocketNow

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: