iPhone SE supera i 3,4 milioni di pre-ordini soltanto in Cina. E’ già un successo?

Le vendite di iPhone SE promettono già molto bene. Analizzando i pre-ordini infatti, sono già 3,4 milioni i dispositivi venduti in Cina secondo un report della CNBC.

iphone se

Apple ha iniziato ad accettare i preordini il 24 Marzo e questo lunedì erano già 3,4 milioni i dispositivi ordinati presso i 3 negozi principali. A questo numero va aggiunto quello dei preordini effettuati online per cui la cifra sarà sicuramente più alta. Il modello preferito è il Gold (1,3 milioni) seguito da quello Rose Gold (1,2 milioni)

L’iPhone SE, con il suo display da 4 pollici ed un prezzo più contenuto apre la strada ai mercati emergenti, a quelli meno ricchi e troverà terreno fertile in quei Paesi dove iOS è in diffusione, proprio come la Cina.

Le vendite inizieranno il 31 Marzo in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti e per questa data sapremo darvi informazioni più precise sul volume di vendite. Per il momento possiamo dire che il dispositivo sembra destinato ad avere un buon successo.

Le vendite di iPhone SE promettono già molto bene. Analizzando i pre-ordini infatti, sono già 3,4 milioni i dispositivi venduti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.