Apple: fissata per il 25 Aprile la conferenza sugli utili relativi al Q2 2016

Apple ha annunciato che terrà una prossima conferenza sugli utili relativi al secondo trimestre fiscale del 2016 il 25 Aprile. Alla conferenza dovrebbero prendere parte anche il CEO Tim Cook e il CFO Luca Maestri.

appleguadagnirecord

Durante l’ultima conferenza di Gennaio, Cook disse di aspettarsi il primo calo di vendite di iPhone da quando il dispositivo è stato lanciato nel 2007. A parte il normale declino dopo il periodo delle festività natalizie, Apple ha effettivamente registrato un calo di vendite di iPhone 6s.

Il colosso di Cupertino ha annuncaito il suo più grande trimestre di sempre nel mese di Gennaio, con 75,9 milioni di dollari di fatturati e 74,8 milioni di iPhone venduti, entrambe statistiche da record.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: