Guida iSpazio – QuickScroll: Un nuovo plugin per Safari

orig_iphone_safari_logo QuickScroll è un nuovo plugin per Safari sviluppato da KennyTM, lo stesso sviluppatore di iKeyEx con il quale potremo spostarci rapidamente all’interno delle pagine WEB o file PDF aperti tramite visualizzazione web. Il plugin si presenta come un’estensione del mobile substrate, vediamolo in dettaglio:

QuickScroll 2 3

Per attivarlo bisogna tener premuto un dito in qulasiasi parte dello schermo e contemporaneamente, con un altro, dovremo effettuare 3 tap veloci. Comparirà un piccolo popup nel quale potremo spostarci all’interno della pagina WEB, in caso invece ci trovassimo all’interno di un file PDF avremo la possibilità di inserire il numero della pagina da raggiungere. Il software è localizzato anche in italiano e presto dovrebbe approdare in Cydia. Nel frattempo vi forniamo la guida per installarlo

Requisiti:

  • OpenSSH installato sull’iPhone
  • MobileTerminal installato sull’iPhone
  • CyberDuck o WinSCP installato sul computer

Download:

Guida:

1. Copiate il file deb nel percorso: “private/var/root”

3. Lanciate MobileTerminal sull’iPhone e digitate questi comandi:

su root
alpine
dpkg -i hk.kennytm.quickscroll-0.1-12a.deb

4. Al termine dell’installazione eseguire un respring.

QuickScroll è un nuovo plugin per Safari sviluppato da KennyTM, lo stesso sviluppatore di iKeyEx con il quale potremo spostarci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria