iOS 9.3 è il sistema operativo più stabile di sempre

Malgrado un imbarazzante bug legato ai link di Safari, iOS 9.3 è risultato essere il sistema operativo più stabile di sempre, sia nella storia di iOS che in generale per tutti gli altri sistemi operativi.

ios crash

Ad affermarlo è uno studio condotto da Apteligent, una società che analizza le applicazioni iOS. Negli ultimi 8 giorni, su iOS 9.3 la percentuale di crash di applicazioni è stata del 2.2%, un dato inferiore anche rispetto all’ultima versione di Android (installata soltanto sul 2% dei dispositivi) dove i crash registrati si verificano nel 2,6% dei casi.

Le versioni più problematiche di iOS sono state la 8, la 9 e la 9.2. L’ultima versione elencata aveva una percentuale di crash pari al 3,2%.

In attesa del rilascio del fix da parte di Apple, iOS 9.3 dovrebbe presto diventare in assoluto quello più stabile. Alcuni utenti però ci hanno segnalato anche un consumo maggiore di batteria con quest’ultima versione del firmware. Verrà risolto anche questo?

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: