Apple, Amazon, Google e Microsoft, unite per salvaguardare l’ambiente

Apple, Amazon, Google e Microsoft, i più grandi colossi mondiali si sono uniti all’EPA, Agenzia per la protezione dell’Ambiente ed ai piani del presidente Obama per la produzione di energia pulita con lo scopo di ridurre le emissioni.

apple ambiente

Le aziende, oltre all’impegno per produrre energia da fonti rinnovabili, vogliono essere anche un monito per tutte le altre aziende. Infatti, hanno sostenuto che i prezzi per produrre energia solare ed eolica stanno scendendo e questi sistemi consentono di immagazzinare l’energia inutilizzata per un momento successivo. Creare un impianto di produzione di energia rinnovabile è dunque un investimento per il futuro ed i capitali impiegati verranno ripagati automaticamente in qualche anno. Effettuare un investimento simile dunque, risulterà addirittura proficuo col passare del tempo.

Via | 9to5mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: