HP pronta a lanciare un notebook più sottile degli ultimi MacBook

Dopo Samsung, anche HP ha deciso di chiamare in causa Apple per svelare un notebook che, a quanto pare, avrà uno spessore minore di quello dell’ultra-sottile MacBook.

nuovomacbook

Ron Coughlin di HP, in una dichiarazione, ha riconosciuto l’importante ruolo di Apple nell’innovazione tecnologica nel campo dei notebook ma ha allo stesso tempo affermato che HP prenderà il sopravvento.

La società non ha ancora rivelato alcun dettaglio sul suo nuovo notebook, ma l’attesa non sarà lunga dal momento che questo verrà presentato al pubblico a Versailles durante la International Luxury Conference che si terrà in questa settimana.

Come per altre aziende che ‘invocano’ il nome di Apple quando sono sul punto di rilasciare un nuovo prodotto (vedi Samsung…), anche HP sta cercando di dimostrare di essere superiore alla società californiana in un preciso settore, in questo caso quello dei notebook.

Ma la domanda a questo punto è: lo spessore è un aspetto così determinante al momento dell’acquisto di un notebook?

Via | CultOfMac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: