Da domani sarà possibile giocare ai titoli per PS4 su Mac e/o PC Windows [AGGIORNATO]

Come promesso, Sony ha oggi rilasciato un aggiornamento del firmware per la sua PlayStation 4 che include la funzionalità Remote Play per giocare ai titoli per la sua console su Mac o PC Windows.

ps4mac

«Con questo aggiornamento, espandiamo le funzionalità di Remote Play per PS4 per renderla compatibile con PC Windows e Mac», ha dichiarato Sony. L’applicazione Remote Play consente di collegare un DualShock 4 ad un Mac tramite un cavo USB.

In base alla potenza delle diverse bande di Internet, Remote Play permette di scegliere tra le seguenti risoluzioni e opzioni per il frame rate:

  • Risoluzioni: 360p, 540p, 720p (default: 540p)
  • Frame rate: Standard (30fps), Alta (60fps) (default: Standard)

Remote Play per Mac richiede una PlayStation 4 con versione del firmware 3.50, nome in codice “Musashi”, e di un Mac con OS X 10.10 Yosemite o El Capitan.

Consultate questa pagina per scaricare i client per Mac e PC Windows.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: