AttachmentSaver: per scaricare gli allegati delle proprie mail | Cydia Store

tweaks-cydia-iconAttachmentSaver è un nuovo tweak per l’applicazione nativa Mail disponibile su Cydia Store da poche ore. Il suo funzionamento è tanto semplice quanto utile: serve, infatti, per salvare un qualsiasi file allegato presente nelle nostre mail in una cartella (var/mobile/Library/Downloads) all’interno del nostro telefono.

IMG_0014 IMG_0015 attachmentsaver-1

Come potete vedere, una volta installata l’applicazione, non appena ci arriverà un allegato via mail avremo la possibilità di salvarlo e/o vederlo normalmente. Una volta effettuato il salvataggio, potrà essere visualizzato o cercato tramite iFile. AttachmentSaver è disponibile su Cydia Store, tramite la repository di ModMyi, richiede il firmware 3.0 o successivo ed ha un costo di 2$. Chiunque acquisterà l’applicazione, inoltre, potrà fruire di uno sconto del 50% sull’applicazione iFile.

AttachmentSaver è un nuovo tweak per l’applicazione nativa Mail disponibile su Cydia Store da poche ore. Il suo funzionamento è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria