Sarà Samsung a rendere l’iPhone 7 più performante?

Samsung ha iniziato la produzione di nuovi moduli RAM DDR4 a 10 nanometri che potrebbero essere utilizzati nel prossimo iPhone 7.

iphone 7

Come saprete, l’attuale iPhone 6S utilizza dei moduli realizzati sia da Samsung che da TMSC e quelli Samsung risultano leggermente più performanti malgrado siano costituiti da 20 nanometri. I nuovi chip da 10nm a 8-gigabit di Samsung rappresentano i primi dell’industria ed assicurano una velocità superiore del 30% ed una velocità di trasferimento che potrebbe raggiungere i 3.200 Mbps consumando tra il 10 ed il 20% di energia in meno.

Samsung ha annunciato che questi chip avranno la loro versione mobile tra qualche mese e verranno impiegati per costruire smartphone potentissimi. Cosa sceglierà di fare Apple per il tanto atteso iPhone 7?

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: