L’iPhone come il Galaxy S7 Edge grazie ad un Tweak di Cydia

Il Samsung Galaxy S7 con il suo display curvo permette di richiamare alcune funzioni semplicemente con uno slide laterale che si ottiene facendo scorrere il dito dal punto più esterno destro, verso l’interno.

edge tweak cydia iphone

Su Cydia è stato rilasciato un tweak chiamato Edge che permette di ottenere un qualcosa di molto simile. Il tweak infatti, abilita questa nuova gesture anche su iPhone e ci permette di personalizzare fortemente i nuovi menu mostrando le app recenti, le applicazioni preimpostate per un accesso rapido, le applicazioni aperte in background, oppure i contatti preferiti dalla rubrica.

edge2 edge3

Attraverso le impostazioni è inoltre possibile scegliere l’area da dedicare ad Edge per la sua attivazione in maniera tale da evitare richiami involontari o da semplificarne la visualizzazione.

edge4 edge5

Edge è compatibile con iOS 9 ed è disponibile in Cydia Store al costo di 1,99$.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: