TimeLoop: Viaggia nel tempo e porta a termine i livelli | AppStore [Video]

Produttore: Connect2Media | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€

Voto Utenti: [ratings]

timeloopTimeLoop è un puzzle game diponibile in AppStore tramite il quale dovrete viaggiare nel tempo per salvare gli scienziati intrappolati. Solo Nik, il droide bidello, ha tutte le carte in regola per tornare al presente ed infatti sarà l’unico ad eseguire un Timeloop, per tornare indietro nel tempo (più volte) recuperando tutti i pezzi disponibili per aggiustare la macchina.

IMG_0022 IMG_0024

Il gioco è ben strutturato e nella schermata principale troverete anche una guida che vi permetterà di capirne bene il funzionamento, oltre alle opzioni per impostare il volume della musica, degli effetti o abilitare i suggerimenti.

IMG_0025 IMG_0028

Il gioco è composto da 32 livelli, ricchi di rompicapo e di ostacoli che vi costringeranno ad utilizzare più volte la macchina del tempo. Per usare la macchina bisogna premere il pulsante in basso a destra e scuotere l’iPhone. In pochi secondi potrete reiniziare il livello dall’inizio con un altro “Nik fantasma” che ripeterà tutto quello che avete fatto in precedenza.

IMG_0030 IMG_0032

Su AppStore è disponibile anche la versione Lite [Link iTunes] del gioco chepermette di giocare senza limitazioni i primi 5 livelli. TimeLoop è compatibile con iPhone e iPodTouch, richiede la versione del firmware 2.2.1 o successivi ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

Ecco un video in-game:

[Via]

Produttore: Connect2Media | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€ Voto Utenti: [ratings] TimeLoop è un puzzle game diponibile in AppStore tramite il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: