Facebook riuscirà a taggarci automaticamente in tutti i video in cui siamo presenti

L’impegno di Facebook verso i video è sempre più palese. Il prossimo aggiornamento dell’applicazione aggiungerà un tab video attraverso il quale potremo vedere i LIVE o ricercare video già esistenti, ma non finisce qui.

ispazio

Nel secondo Keynote tenuto ieri mattina, Facebook ha annunciato l’arrivo dei tag automatici nei video. E’ stata infatti sviluppata una nuova tecnologia che permette di identificare gli amici presenti nei video e taggarli automaticamente.

dsc05880

La funzione sarà retro-attiva nel senso che verrà applicata anche ai video già esistenti. Non sorprendetevi dunque se improvvisamente vi ritroverete taggati in un video che avevate dimenticato e che è stato caricato da un vostro amico.

Via | TechCrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: