Trapela l’app “Gear Manager for iOS” che permette al Samsung Gear S2 di funzionare con iPhone

Gli smartwatch basati su Android Wear sono compatibili soltanto con Android e non possono essere gestiti da iPhone. Samsung ha puntato molto sul Gear S2 ed a Gennaio 2016 ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un’applicazione per iOS che permetterà di gestire il proprio orologio da iPhone.

samsung gear s2 ios app

Sono trascorsi diversi mesi ma l’applicazione adesso sembra essere in dirittura d’arrivo. E’ infatti trapelato il file .ipa di quest’applicazione per cui immaginiamo possa essere imminente anche l’arrivo in App Store. Non vi forniremo il link per il download perchè, oltre a poter essere installato soltanto sui dispositivi Jailbroken, potrebbe nascondere dei malware al suo interno.

1 2 31

Il rilascio dell’applicazione Gear Manager for iOS permetterà a Samsung di avere milioni di nuovi possibili acquirenti. Il Gear S2 è dotato di un bel design con display tondo ed ottime caratteristiche che potranno far gola anche a chi preferisce avere uno smartphone con iOS anzichè Android.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: