Project Titan: accordo non raggiunto tra Apple e le società automobilistiche Daimler e BMW

Come riportato da Handelsblatt, i colloqui tra Apple e le società del settore automobilistico Daimler e BMW non sono andati a buon fine poiché le aziende non sono riuscite a raggiungere un accordo su questioni importanti quali la conduzione del progetto e la proprietà dei dati.

applecar

Come si legge sul quotidiano Handelsblatt, Apple vuole che la sua futura automobile (Apple Car, iCar…) sia integrata con il proprio ecosistema, mentre le due importanti aziende automobilistiche avrebbero richiesto un maggior controllo sulla vettura, in particolare per quel che riguarda la raccolta e la protezione dei dati.

Le trattative con BMW si dice siano sfumate lo scorso anno, mentre quelle con Daimler più recentemente.

Ad oggi, Magna viene identificato come il futuro potenziale partner di Apple per lo sviluppo del proprio veicolo elettrico. Tale previsione si lega ad una recente indiscrezione riguardante un laboratorio segreto della società di Cupertino situato a Berlino dedicato proprio allo sviluppo della tanto vociferata Apple Car.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: