Opera VPN, il browser per dire addio alle restrizioni del web e navigare in anonimo

Immagine per Opera Free VPN - Unlimited Ad-Blocking VPN

Opera Free VPN - Unlimited Ad-Blocking VPN

Opera Software ASA
Gratuiti

Opera ha lanciato un’applicazione gratuita VPN su App Store che consente di navigare sul web in forma anonima direttamente da iPhone e iPad. Questa offre accesso illimitato al servizio VPN di Opera, con sei paesi disponibili tra cui scegliere al momento del lancio: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Germania, Singapore e Paesi Bassi.

Un VPN (Virtual Private Network) è utile non solo per bypassare le restrizione sui contenuti, ma offre anche un modo per assicurare il vostro anonimato in rete. Queste le dichiarazioni di Chris Houston, Presidente di Surfeasy, divisione VPN di Opera:

Ogni giorno, milioni di persone, dagli studenti ai lavoratori, scoprono che i siti di social media come Snapchat, Instagram e Facebook sono bloccati quando navigano utilizzando la rete Wi-Fi del campus o del luogo di lavoro. Lo stesso vale per i siti che offrono video in streaming. Con la nuova applicazione Opera VPN, aiutiamo le persone ad abbattere le barriere del web e a godere di ciò che Internet ha da offrire.

L’applicazione è disponibile per iPhone e iPad, ed è gratuita. Opera offre il servizio VPN anche sul suo browser desktop, anche se la funzionalità è limitata alla build per gli sviluppatori.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: