Un nuovo brevetto Apple trasforma l’iPhone in una pistola laser giocattolo

Oggi vi segnaliamo un curioso brevetto registrato da poco da Apple, che prevede l’utilizzo dell’iPhone, come una pistola giocattolo per giocare ai vari videogiochi.

Pistola iPhone

Apple spesso registra diversi brevetti nei quali troviamo interessanti applicazioni di varie tecnologie e funzionalità. Altrettanto spesso però questi brevetti vengono abbandonati a se stessi e mai più ripresi. Nelle ultime ore è emerso in rete uno degli ultimi brevetti registrati, che prevede di trasformare l’iPhone in una pistola giocattolo. Grazie all’uso dell’accelerometro interno, lo smartphone sarebbe in grado di rilevare la posizione del dispositivo e condividerla con altri device nelle vicinanze tramite il Bluetooth o WiFi.

Immaginate di sfidare i vostri amici a qualche gioco stile Duck Hunt sull’Apple TV, utilizzando come controller direttamente l’iPhone. Divertente, no?

Screen-Shot-2016-05-10-at-13.22.14-780x581-630x469

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: