Apple News ottiene nuove funzionalità per gli editori, tra cui le immagini di copertina personalizzate

L’applicazione di Apple News, non ancora disponibile in Italia, è stata da poco aggiornata con nuove funzionalità user-front e, una serie di aggiornamenti di back-end. Gli articoli possono ora includere porzioni di “Mappa”, posizioni e punti di interesse, come ad esempio la segnalazione sui recenti disastri in Canada, Ecuador, e in Giappone.

news-apple

Apple ha dato anche la possibilità per tutti gli editori di notizie la possibilità di personalizzare la miniatura dell’immagine di copertina che appare nella vista griglia dei Preferiti. Fino ad ora, solo un numero limitato di editori selezionati  sono stati in grado di farlo; per gli altri, Apple avrebbe generato una miniatura automatica basata sulle immagini presenti nei feed.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: