Syncware Caricatore a muro con 4 USB: il migliore che abbiamo mai provato. Recensione e Coupon di sconto iSpazio

Dopo aver provato vari prodotti di quest’azienda, ormai è risaputo a tutti che la Syncware produce accessori di ottima qualità ad un prezzo veramente competitivo. Oltre ai cavetti Lightning in Nylon che hanno reso famosa l’azienda anche attraverso delle promozioni speciali su iSpazio, oggi vi parliamo del caricatore a muro con 4 porte USB.

caricatore a muro syncware 4 usb

E’ un caricatore universale, adatto anche a chi viaggia molto. In confezione infatti, troviamo 3 attacchi diversi a partire dalla presa americana (integrata) a quella europea, che si aggancia saldamente alla precedente attraverso un sistema ad incastro, senza dimenticarci neppure di quella inglese.

FullSizeRender 2

Il caricatore appare come un prodotto molto solido, a differenza di altri che spesso risultano leggeri e delicati. Assicura sia una ricarica ultra veloce attraverso le due porte 2.4A, sia una ricarica tradizionale adatta ai dispositivi più datati attraverso l’uscita 1A.

FullSizeRender 4

E’ molto importante ricaricare il proprio dispositivo con la giusta intensità di corrente elettrica per evitare che la batteria si deteriori velocemente. A tal fine, è stato integrato uno smart IC che la regola automaticamente per evitare danni. L’amperaggio di ogni porta si riconosce attraverso un pallino bianco per un massimo di 1A ed un pallino nero per un massimo di 2.4A.

FullSizeRender 3

Il trasformatore, complessivamente, può arrivare a 34W/6.8A caricando alla massima velocità fino a 4 dispositivi contemporaneamente ed adattando automaticamente il flusso di corrente in base al dispositivo connesso. Il caricatore ha un’elevata affidabilità dovuta alla massima protezione da surriscaldamento e sovraccarica grazie al rivestimento resistente in policarbonato, al dispositivo “smart IC” integrato ed al design in materiale termico.

IMG_1992

Lo spessore di 2mm del rivestimento ed una limite termico interno di 125℃ consentono alla superficie esteriore di mantenere costantemente una temperatura inferiore ai 60℃ a pieno regime, rispettando pienamente lo standard internazionale di 70℃. Nell’eventualità di un corto circuito dovuto a dispositivi o cavetti difettosi collegati al caricatore, quest’ultimo non subirà alcun danno grazie alla funzione di auto-ripristino che blocca immediatamente la corrente. Inoltre grazie alla lunga prospettiva d’utilizzo, senza calo di prestazioni dopo oltre 5000 ricariche, l’adattatore Syncwire sarà il vostro adattatore per anni a venire.

61omBoISV2L._SL1500_

Sulla parte frontale troviamo anche un LED che ci mostra lo stato di ricarica. Insomma se non avete ancora un caricatore a muro con più di una sola porta USB vi consigliamo di acquistare questo prodotto che risulta in assoluto il migliore che abbiamo provato fin ora nel rapporto tra qualità e prezzo. I prodotti Syncware godono di una garanzia a vita.

Il caricatore a muro da 4 USB di Syncware è attualmente in promozione ad un costo di 15,99€ che però, grazie al Coupon “EU5XOSJL“, riservato agli utenti di iSpazio, scende ulteriormente a 14,39€. Il coupon è valido fino al 31 Maggio.

61R3fxv2OHL._SL1500_

Caricatore a Muro 4 USB

fino al 31 maggio RISPARMIA IL 10%

Coupon: EU5XOSJL

Acquista

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: