Presto arriveranno le chat segrete anche su Facebook Messenger

Nell’ultima versione di Facebook Messenger, che tra le altre cose aggiungeva anche le chiamate di gruppo, è stato trovato un codice collegato all’imminente arrivo delle chat segrete.

facebook messenger messaggi autodistruzione

All’interno del codice di Facebook Messenger 70.0 è stato trovato un riferimento alle possibili chat segrete, che arriveranno probabilmente nei prossimi aggiornamenti della piattaforma. Come accade su Telegram, le chat segrete utilizzeranno la crittografia end-to-end e dunque non passeranno più per i server di Facebook. Inoltre, quando un utente deciderà di eliminare il messaggio sul proprio dispositivo, lo stesso messaggio verrà rimosso anche da tutti gli smartphone che l’hanno ricevuto. Probabilmente sarà anche possibile decidere se autodistruggere i messaggi dopo un certo tempo prestabilito dall’utente.

Non conosciamo ulteriori dettagli su questa possibile nuova feature, ma vi invitiamo a seguirci nelle prossime settimane per scoprire se ci saranno delle novità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: