Su IndieGoGo arriva POP, l’accessorio che aggiunge la possibilità di inserire batterie supplementari all’iPhone

Su IndieGoGo è apparso un nuovo prodotto interessante che aggiunge la possibilità di avere una batteria removibile sull’iPhone.

indeigogo pop

Lo smartphone di Apple ha sempre avuto una batteria integrata non sostituibile dagli utenti, grazie a POP adesso, andremo ad aggiungere un piccolo case sulla parte posteriore del telefono all’interno del quale potremo inserire una batteria esterna supplementare.

Potremo dire addio ai cavetti lightning e le Power Bank da portare sempre con sè e potremo dire addio anche a tutto l’ingombro che ne consegue. Attaccando un case POP al nostro iPhone, nella porta Lightning del dispositvo, riusciremo a ricaricarlo. Quando la batteria aggiuntiva (una comunissima batteria per Samsung Galaxy S2) sarà scarica, potremo ricaricarla attraverso il case oppure sostituirla con una seconda batteria.

stopmessingwithcables_aewccy

Schermata 2016-05-13 alle 15.29.51

Ricaricando il case ricaricheremo contemporaneamente anche l’iPhone, utilizzando un cavetto microUSB.

Grazie ad una promozione speciale valida soltanto per le 150 persone più veloci, POP è gratis! Si paga soltanto 1$ simbolico e le spese di spedizione che ammontano a 5$. In questo caso arriverà a casa soltanto il case POP, e la batteria andrà acquistata separatamente (si trova a 8,99€ su Amazon).

Chi invece vorrà acquistare POP in promozione, in un’unica soluzione comprensiva già di una batteria, potrà farlo a 22$ cliccando qui.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: