Virtual Santa: La prima applicazione che utilizza la realtà aumentata su iPhone | AppStore [Video]

Produttore: mataio | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 10Vi abbiamo già parlato di Metaio, un’azienda che aveva promesso la realtà aumentata su iPhone e che oggi sbarca in AppStore con la prima applicazione del genere. Si chiama Virtual Santa e per un corretto funzionamento dovremo stampare il simbolo che troviamo qui, posizionarlo dove meglio crediamo e scattargli una foto.

IMG_0103 Immagine 1 Immagine 2

Arrivati a questo punto vedremo apparire un babbo natale virtuale sullo schermo e potremo interagire con lui facendolo muovere in tutte le direzioni. Purtroppo l’applicazione è un po’ diversa rispetto ai tanti video che abbiamo visto in passato, poichè funziona su foto statiche e non in live con la fotocamera aperta. Siamo però sicuri che Metaio ed altri sviluppatori renderanno l’iPhone ancora più divertente, nel giro di pochissimo tempo, sfruttando al meglio questa tecnologia.

Produttore: mataio | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] Vi abbiamo già parlato di Metaio, un’azienda che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.